Maschera Acidificante

Cos'è?

Nata dalla ricerca di Gibian, la maschera acidificante è un delicato trattamento privo di alcool che grazie al suo pH 4.5 ha uno straordinario effetto riequilibrante e ristrutturante del capello e della cute.

Quando si usa?

Sostituisce lo shampoo e il balsamo, da utilizzare rigorosamente a capello asciutto.

Come agisce?

La maschera acidificante creando la giusta acidità, di cui la cute e i capelli hanno bisogno, restituisce loro vigore e lucentezza riportando il capello e la cute ad uno stato di assoluta naturalezza.

Perchè è efficace?

Perchè non è un detergente ma un acidificante. Non toglie alla cute e ai capelli la naturale protezione come avviene usando shampoo troppo aggressivi, alcalini, che rovinano il normale equilibrio della cute e dei capelli. E' consigliato per tutti i tipi di capelli trattati e sfibrati, secchi stopposi elimina la desquamazione del cuoio capelluto e frena la caduta dei capelli.

Come si usa?

Applicare la maschera acidificante su cute e capelli asciutti, massaggiare ed emulsionare con poca acqua distribuire uniformemente con un pettine su tutta la lunghezza dei capelli. Risciacquare abbondantemente. Evitare di asciacquare in fretta, si rischia di lasciare sulla chioma tracce di prodotto perciò pettinare e sciacquare bene.

AD OGNI CAPELLO LA PROPRIA MASCHERA